CONTENITORI CASE HISTORY: ESORECYCLING, MTS e MASTRI BIRRAI UMBRI
Produzione di roll container e contenitori metallici


Case History

INPECO: PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI ROLL SPECIALI

La richiesta ha riguardato la progettazione e la produzione di roll specifici, utili a migliorare la gestione dei flussi logistici di produzione. L’attività è avvenuta grazie all’affiancamento del manufacturing and logistic manager di INPECO.

Leggi l'intero case history >>>

Peg-Pérego: Progettare e realizzare una udm capace di distribuire le scocche per i passeggini secondo l'attuale filosofia lean production.

Nuova unità approvata: roll porta scocche. Unità di movimento modulare perchè può variare al variare delle esigenze.

Leggi l'intero case history >>>

ESORECYCLING: realizzazione dell'unità di carico di raccolta RAEE, di rifiuti elettrodomestici ed elettronici.

Abbiamo progettato un'UDC di quasi 2m3 formata da una base euro-pallet in legno o plastica, pareti formate da pannelli in rete uniti con effetto travatura armonica e comoda apertura per carico/scarico.

Leggi l'intero case history >>>

MTS: Il magazzino razionale perché pratico.

Movimentazione delle marmitte stoccate non in forma razionale, sicura e veloce. Utilizzo di troppi imballi a perdere e difficolta' di gestione dei lotti, incidenza eccessiva di danni al prodotto.

Leggi l'intero case history >>>

MASTRI BIRRAI UMBRI: contribuire all'eccellenza della qualità della birra anche grazie all'unità di carico e di movimento delle bottiglie.

La risposta vincente e' stata aver proposto il contenitore Italbox di altezza specifica. Unità di carico "ibrida": progettata per ottenere sia la facilità di utilizzo (tipica dei contenitori realizzati tutti in rete metallica) che la robustezza (usuale dei contenitori di carpenteria).

Leggi l'intero case history >>>

RELIGHT: Azienda che opera a livello Nazionale nel settore del recupero e del trattamento dei rifiuti WEE.

Primaria, capace e vincente Azienda in ambito Nazionale nella gestione della Raccolta, Trattamento e Recupero WEE. Società poco incline ad accettare soluzioni di compromesso!

Leggi l'intero case history >>>