CONTENITORI IN METALLO EUROBOX - contenitore in rete metallica
Produzione di roll container e contenitori metallici
Eurobox - Contenitori Standard

Accessori e Ricambi


Cod: A-0133 - ripiano orizzontale
Cod: A-0416 - divisorio verticale per eurobox
Cod: A-0492 - targa porta-documenti a4 vert.
Cod: A-0492-A - targa porta-documenti a4 orizz.
Cod: ETICHETTA002 - etichetta personalizzata


Altre immagini Articolo

Contenitore metallico ripieghevole EUROBOX - Contenitore metallico ripieghevole EUROBOX: il contenitore in rete metallica Eurobox, ripiegato, occupa pochissimo spazio.






Descrizione Articolo


CONTENITORI IN METALLO Eurobox: il contenitore Eurobox grazie alla possibilità di aggancio al pallet di vari materiali quali legno, plastica e ferro, si adatta perfettamente a molteplici usi. Il contenitore Eurobox si può sovrapporre: la sua sovrapponibilità 3/1 permette di ottimizzare notevolmente gli spazi, rispondendo ad esigenze di stoccaggio, movimentazione delle merci, magazzinaggio e distribuzione.
Il contenitore Eurobox ha dimensione esterna di mm 1225x825x1000 HT e dimensione interna di mm 1160x755x850 H. Essendo un contenitore in rete metallica pieghevole, le sue dimensioni da ripiegato si riducono a mm 900x1940x70 H. La maglia della rete metallica è di mm 60x120. La rifinitura del prodotto Eurobox è la zincatura elettrolitica brillante.
Su richiesta, sopra la zincatura può essere eseguito un trattamento supplementare con verniciatura trasparente per garantire una maggiore durata del prodotto.

Il peso del contenitore Eurobox è di 30 kg con una portata di ben Kg 800, che ne permette l’utilizzo in vari settori come le cantine e le aziende vinicole, dove risponde alle necessità di stoccaggio delle bottiglie per l'affinamento del vino (viene spesso utilizzato come contenitore per bottiglie di vino). Il contenitore metallico Eurobox si presta perfettamente per organizzare il magazzino delle cantine in forma ordinata ed efficiente stoccando più bottiglie con un costo decisamente contenuto.

Questo contenitore in metallo è molto utilizzato anche nelle industrie alimentari, per il stoccaggio della merce e per l’organizzazione efficace delle spedizioni ai centri consociati. E' usato anche nell’industria farmaceutica, come contenitore per stoccare i farmaci in modo ordinato, adatto anche per la conservazione nelle celle frigo.
Anche nell’industria tessile c’è una larga richiesta di questo prodotto, utilizzato per stoccare sia i semilavorati che i prodotti finiti (le confezioni: contenitore per maglieria, per camicie, contenitore per tessuti etc...)

Il contenitore metallico Eurobox trova una collocazione anche nell’industria di componenti plastici, nella quale viene impiegato nei fine-linea produttivi e per lo stoccaggio del prodotto finito.
L’Eurobox, essendo facilmente agganciabile al pallet, si può inforcare e muovere agevolmente con il muletto.

Gli operatori nelle fasi logistiche del trasporto con gli automezzi, devono cercare di saturare il carico del mezzo, sia per capacità di volume che di peso. In questo vengono facilitati dall’uso dei contenitori in rete metallica Eurobox in quanto permettono la sovrapposizione di più contenitori, oppure il posizionamento di un pallet sopra il contenitore stesso.

Essendo leggero l'Eurobox permette di caricare manufatti pesanti in quantità maggiore rispetto ad altri contenitori simili che hanno la stessa capacità di carico e portata, ma purtroppo più pesanti.
L’industria degli elettrodomestici e l’industria metalmeccanica scelgono il contenitore Eurobox, sia per lo stoccaggio del prodotto finito ma anche per lo stoccaggio dei semi lavorati.


Eurobox

Voto: 4,2 / 5 basato su 3 recensioni



Scheda Tecnica del Prodotto


Dimensioni esterne in mm1225x825x1000 HT
Dimensioni interne in mm1160x755x850 H
Dimensioni da ripiegato in mm900x1940x70 H
Peso30kg
Maglia della rete mm60x120
Portata800kg
Sovrapponibilità3/1
Zincatura elettrolitica brillante
Zincatura elettrolitica brillante / Verniciatura-
Verniciatura-


Compilando il seguente form puoi inviare la tua richiesta direttamente a Logistica Paggiola Srl. In breve tempo provvederemo a risponderti. Grazie della collaborazione. (* Significa campo obbligatorio)

Nome * Cognome *
Tipo di Cliente *
Nome Azienda * Città *
Stato * Indirizzo
Provincia Telefono *
Cellulare Indirizzo Email *
Quantità *
Richiesta *
   Consenso al trattamento dei dati personali
 

>
>