INPECO: Richiesta, progettazione e realizzazione rollbox particolari
Produzione di roll container e contenitori metallici


INPECO

Richiesta Roll particolari - INPECO

La richiesta di INPECO:


La richiesta ha riguardato la progettazione e la produzione di roll specifici, utili a migliorare la gestione dei flussi logistici di produzione. L’attivita’ e’ avvenuta grazie all’affiancamento del Manufacturing and Logistic Manager di INPECO (www.inpeco.com).

Il progetto è stato complesso e grazie alla collaborazione continua abbiamo realizzato un’ unità capace di contribuire al raggiungimento di molteplici obiettivi: Udc (magazzino/warehouse) e nel contempo udm (movimentazione/handling).

Il roll scaffale "INPECO", dotato di train system, migliora ogni performance: ordine, pulizia, riconoscibilità dei componenti contenuti, mobilità, modularità e compatibilità con altre unità di carico, personalizzazione dei piani di carico, ergonomicità, dinamicità, movimento e flusso continuo, sicurezza per il carico e sicurezza degli operatori.

Particolare riguardo è stato posto alla contribuzione del miglioramento estetico delle aree produttive e di stoccaggio dove i roll operano, con conseguente emersione evidente di tutto cio' che crea valore e rafforza l'immagine aziendale.
Richiesta Roll particolari - INPECO